home120

CHI SIAMO

La Fondazione San Giovanni Bosco ETS

La Scuola è gestita dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione San Giovanni Bosco, Ente Terzo Settore, composto da cinque membri volontari, di cui tre nominati dal Sindaco del Comune di Curno e due eletti da tutti i genitori dei bambini iscritti alla Scuola e scelti tra una rosa di candidati.

Il presidente è il rappresentante legale dell’Ente e svolge anche la funzione di Dirigente scolastico.
Il C.d.A. delibera i regolamenti della Scuola, le assunzioni del personale, i bilanci, le convenzioni con gli enti esterni, gli orari e le date di apertura e chiusura della Scuola e su tutto quello che è inerente al suo funzionamento. Esso è rinnovato ogni 5 anni ed i criteri di eleggibilità dei candidati sono stabiliti dallo statuto.

Le Coordinatrici sono nominate dal Consiglio di Amministrazione ed hanno il compito di coordinare la didattica, le attività scolastiche, di curare la programmazione educativa, di coordinare a livello didattico/operativo il personale docente ed educativo ausiliario della scuola, di curare i rapporti con i genitori e le agenzie del territorio, di sovrintendere al normale andamento della scuola.

Le nostre sedi

Previous slide
Next slide

Sede di Curno

Il Nido Marameo, la Sezione Primavera e la Scuola dell’Infanzia di trovano all’interno dello stesso edificio nel Comune di Curno. Si tratta di un complesso recentemente rinnovato con un’ampia zona esterna in cui i bambini possono giocare tutto l’anno.

Previous slide
Next slide

Sede di Mozzo

Il Nido Percassi si trova nel Comune di Mozzo, ai piedi della vigna comunale. Lo spazio interno è grande e gode di ampie vetrate sul giardino esterno e sul parco che lo circonda

Contattaci per avere tutte le informazioni

Scuola dell’infanzia San Giovanni Bosco – Nido Percassi

Tutti i diritti riservati

Piazza Papa Giovanni XXIII, 19 24035 Curno (Bergamo)

Partita IVA: 02139420166
Codice Fiscale: 80016400162

Sito web realizzato da www.andreacurto.it